domenica 26 luglio 2009

8 agosto - performance "BALANCE"



Sabato 8 Agosto, alle ore 18, il laboratorio di creatività e performance art - Balance - si concluderà con una performance all'Eremo di Sant'Antonio alla Palanzana vicino Viterbo
Se vuoi venire telefonaci al 3394092563.

Come arrivare all’ Eremo di Sant’Antonio
Dall’ AUTOSTRADA DEL SOLE A1

Uscire a ORTE

Dopo il casello andare a sinistra e seguire le indicazioni per prendere la superstrada per VITERBO.

Dopo circa 20 Km di superstrada prendere l’uscita per VITORCHIANO.
In fondo alla rampa andare a sinistra verso BAGNAIA. Al semaforo lampeggiante andare verso destra sempre in direzione BAGNAIA/ VITERBO. Attraversare BAGNAIA. Poco dopo si arriva in località La QUERCIA. La strada fa una curva a sinistra passa davanti al Santuario della Madonna della Quercia e poi fa una curva a destra. Subito dopo prendere a sinistra per la Strada Respoglio. La strada finisce sulla Strada della Palanzana. Girare a sinistra. Percorrere la strada della Palanzana fino alla fine: ci si troverà di fronte il cancello dell’ Eremo di Sant’Antonio (Viene indicato sulle carte come i Cappuccini)

Da ROMA

Dal Grande Raccordo Anulare. Prendere l’uscita per la Cassia Veientana (Cassia bis - SS2bis) Dopo circa 17 Km la SS2bis diventa SS2 - Cassia. Dopo circa 15 Km NON prendere per VITERBO ma prendere il bivio a destra per CIVITA CASTELLANA/NEPI/ RONCIGLIONE (Via Cimina). Dopo circa 1 Km prendere il bivio a sinistra per RONCIGLIONE/VITERBO proseguendo sulla Via Cimina. Passato RONCIGLIONE proseguire sulla Via Cimina verso VITERBO (costeggia la Riserva Naturale Lago di Vico).A circa 20 Km da RONCIGLIONE, poco dopo il cartello che indica di essere entrati a VITERBO - dopo le caserme - al Parco dell’Aeronautica (un giardinetto con un monumento al centro, girare a destra su Via Silvio Pellico, poi a destra su Via Carlo Cattaneo e immediatamente a sinistra su Via Ippolito Nievo. Si attraversa una rotatoria e si prosegue per Via Ippolito Nievo. Quando la strada finisce girare a sinistra su Via Monti Cimini e poi a destra su Via Monte Cervino. Si giunge a una rotatoria e si prende la prima a destra: Strada della Palanzana. Si incontrerà la Strada Respoglio e si proseguirà a destra seguendo la strada della Palanzana fino alla fine ci si troverà di fronte il cancello dell’ Eremo di Sant’Antonio (Viene indicato sulle carte come i Cappuccini)

Nessun commento: